Ad essere sincero non me lo sarei proprio aspettato, tuttavia sembra proprio che la nostra bistrattata Italia sia uno dei paesi più efficienti nel rispondere alla domanda come sconfiggere la cellulite. Pare infatti che molte tra le star del cinema e della musica scelgano proprio il nostro paese per recuperare la forma perduta e per ovviare al problema di come sconfiggere la cellulite. Ultima in ordine di tempo a voler affidare la cura della propria forma fisica a centri specializzati italiani, è la pop star Beyoncé. A suo dire, in una recente intervista a margine di un tour, la bella popstar a confessato ad alcuni giornalisti di sentirsi sovrappeso e di aver scelto l’Italia per recuperare la forma fisica perduta.
A giudicare dalle recenti foto, Beyoncé non pare essere particolarmente grassa, ma se la sua percezione è tale, mi pare ovvio che lei voglia adoperarsi per tornare in forma. Bisogna inoltre considerare che lo star system impone standard particolari anche per la forma fisica. La notizia secondo cui Beyoncé abbia scelto l’Italia per rimettersi in forma è avvalorata dalle tesi esposte da alcuni blogger USA. La pop star americana è in procinto di dare il via ad un tour europeo che toccherà ben 20 città del vecchio continente. Tra le date programmate ve n’è una che si terrà a Milano il 18 maggio. In quella occasione Beyoncé si ritaglierà alcuni giorni di riposo da passare in una beauty farm del Bel Paese.
Secondo indiscrezioni nostrane la beauty farm prescelta da Beyoncé sarebbe la rinomata Villa Eden in Merano. Famosa per avere ospitato star del calibro di Luciano Pavarotti, Diego Armando Maradona e Ornella Muti, Villa Eden sarebbe stata portata all’attenzione di Beyoncé, dalla sorella Solange. Quest’ultima ne sarebbe venuta a conoscenza grazie alle entusiastiche descrizioni di Barbara Streisand. La celebre attrice-cantante avrebbe trovato la soluzione a come sconfiggere la cellulite proprio presso la beauty farm altoatesina.
Link Correlati: